Premi e targhe… Sì ma cosa c’è dietro?!
Data pubblicazione: 08 luglio 2024
Autore:


Il dubbio del cliente🤔
Ma per me, investitore e cliente, è un valore aggiunto essere seguito da un private banker premiato ogni anno dalla propria azienda?
La mia risposta è:
Assolutamente sì.
Come consulente finanziario con esperienza più che ventennale posso dire i riconoscimenti annuali che ho ricevuto testimoniano la mia dedizione e ogni azione fatta per migliorare le mie competenze. Questi premi non sono solo un attestato di eccellenza, ma rappresentano anche il mio impegno costante nel garantire un servizio di alta qualità ai miei clienti.
Essere un private banker pluripremiato significa restare aggiornato sulle dinamiche di mercato e adottare le migliori strategie di investimento. Inoltre, grazie alle risorse esclusive di Fineco, posso offrire soluzioni personalizzate e innovative, rispondendo alle specifiche esigenze di ogni investitore che sia privato, professionista o imprenditore.
Il mio obiettivo è costruire percorsi finanziari solidi e duraturi, mettendo sempre al centro le esigenze dei miei clienti e garantendo loro una gestione sicura ed efficiente del patrimonio. Affidarsi a un consulente premiato offre la sicurezza di avere al proprio fianco un professionista riconosciuto per la sua eccellenza e competenza.
Non guardare il dito, guarda la luna 😊
Questo articolo
ti è piaciuto?
Prenota una consulenzaDisclaimer
Dichiaro di essere l’autore dell’articolo, che non è riferibile a FinecoBank S.p.A. e di cui mi assumo pienamente la responsabilità, di aver rispettato le normative vigenti in materia di trasparenza, comunicazione e pubblicità finanziaria, oltre che aver citato correttamente tutte le fonti, nel rispetto del copyright. Il contenuto degli articoli pubblicati su questo sito non rappresenta in alcun modo una ricerca in materia di investimenti, né un servizio di consulenza in materia di investimenti nè attivita' di offerta al pubblico di strumenti finanziari. Eventuali decisioni che ne conseguono sono da ritenersi assunte dal cliente in piena autonomia ed a proprio rischio. Lo scrivente declina ogni responsabilità circa eventuali danni lamentati in conseguenza delle decisioni di investimento assunte.
Menù
Via Orsini, 15/C
70023, Gioia del Colle
Mostra numero di telefono
Mostra e-mail
Informative
COPYRIGHT © 2025
- All Rights Reserved
- Fineco Bank S.p.A.
Le informazioni contenute nel presente sito internet sono curate da Fabio De Benedictis e non costituiscono in alcun modo raccomandazioni personalizzate rispetto alle caratteristiche del singolo lettore e potrebbero non essere adeguate rispetto alle sue conoscenze, alle sue esperienze, alla sua situazione finanziaria ed ai suoi obiettivi di investimento. Le informazioni contenute nel presente sito internet sono da intendersi a scopo puramente informativo. Trattasi di informazione standardizzata rivolta al pubblico indistinto (cfr. art 69, comma 1, punto c, Regolamento Emittenti Consob e considerando n.79 della direttiva Mifid 2006/73/CE), con lo scopo di offrire un supporto informativo e decisionale ai propri lettori e ai clienti mediante l’elaborazione di un flusso informativo di testi, dati, notizie, ricerche e analisi attraverso le varie pubblicazioni. FinecoBank S.p.A. non si assume alcuna responsabilità in merito alla correttezza, alla completezza e alla veridicità delle informazioni fornite.